COLLABORAZIONI

Se possiedi determinate competenze o abilità, se hai una passione o un progetto e vorresti realizzarlo, inviaci un curriculum e una breve presentazione di te, della tua esperienza, di quello che sai fare meglio, di un’idea che ti piacerebbe sviluppare. Potresti diventare un nostro collaboratore a chiamata e far parte del nostro organico, oppure se lo desideri potresti aiutarci come volontario per una raccolta fondi che sostenga i nostri progetti.

Siamo alla ricerca di persone per ampliare i nostri confini e realizzare progetti sostenibili di integrazione sul territorio attraverso l’animazione e l’arte, che possano essere un piccolo spunto di riflessione sul significato vero della società come insieme di individui.

Per poter collaborare con noi, ovviamente, si dovrà diventare nostri Soci. E’ possibile associarsi in qualsiasi momento dell’anno, anche poco prima dell’adempimento del servizio, tramite pagamento della quota associativa e compilazione dell’apposito modulo di raccolta dati. La validità della tessera è di un anno solare: allo scadere della tessera, se non rinnovata, decadranno tutti i benefici e i doveri che si hanno nei confronti dell’Associazione Pianerottolo.

Diventando nostro Socio, si ha letto e si accettano le Condizioni di Utilizzo del Servizio e l’Informativa sulla Privacy. Diventando nostro Socio si ha letto e si approva il nostro Statuto, promuovendo e partecipando attivamente alle attività dell’Associazione, laddove siano di proprio interesse.

Per maggiori informazioni e per inviare il tuo curriculum, scrivici oppure chiama! Saremo felici di rispondere alle tue domande.

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy


Commenti & Risposte

Lascia un commento