TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

L’Associazione Pianerottolo informa che per poter usufruire dei nostri servizi è necessario essere nostri Soci. Si fa presenti che la semplice registrazione al sito, non comporta diventare nostro Socio. Tuttavia è obbligatorio registrarsi al nostro sito per prenotare la partecipazione a un evento da Noi organizzato.
E’ possibile associarsi in qualsiasi momento dell’anno, anche poco prima dell’adempimento del servizio, tramite pagamento della quota associativa e compilazione dell’apposito modulo di raccolta dati. La validità della tessera è di un anno solare: allo scadere della tessera, se non rinnovata, decadranno tutti i benefici e i doveri che si hanno nei confronti dell’Associazione Pianerottolo. Diventando nostro Socio, si ha letto e si accettano le Condizioni di Utilizzo del Servizio e l’Informativa sulla Privacy. Diventando nostro Socio si ha letto e si approva il nostro Statuto, promuovendo e partecipando attivamente alle attività dell’Associazione, laddove siano di proprio interesse.
Il Socio è inoltre tenuto a partecipare alle assemblee indette dall’Associazione Pianerottolo, anche se non potrà intervenire nelle decisioni, a meno che non faccia parte del Direttivo e abbia potere decisionale. Le regole circa la nomina e la carica del Direttivo è riportata nella pagina relativa al nostro Statuto, che invitiamo a prendere visione.
L’Associazione Pianerottolo inoltre informa che per poter usufruire dei nostri servizi è necessario aver preso nota delle pagine descrittive all’interno del presente sito e loro caratteristiche e, in mancanza di diverse comunicazioni da parte dell’utente, presuppone la totale comprensione e accettazione di tutte le parti in esso contenute.
L’Associazione Pianerottolo si riserva il diritto di non prestare o interrompere il suo servizio qualora l’utente non rispetti i presenti termini e condizioni e qualora l’utente manifesti un comportamento offensivo, minaccioso e/o che possa ledere la dignità e la sicurezza, nei confronti dell’Associazione Pianerottolo e dell’operatore che ne fa le veci. La prenotazione ai nostri servizi ed eventi è obbligatoria e può essere effettuata mediante apposito Calendario Prenotazione Servizi oppure telefonicamente. La prenotazione potrà essere accettata solo se verrà approvato il preventivo effettuato. Eventuali disdette o modifiche dell’evento, potranno essere fatte telefonicamente entro 24 ore precedenti la data fissata per la festa. Se è stato richiesto un preventivo scritto, eventuali disdette o modifiche dovranno essere correlate da lettera o email scritta e firmata dall’utente.

Condividi anche tu